Sicurezza, standard ignifughi, accessibilità

SCOPRI I NOSTRI VALORI IN 9 MOSSE

Sicurezza

Prodotti sicuri in uno spazio ad alte prestazioni

SVILUPPARE IL PROGETTO DI UNO SPAZIO DESTINATO ALLA COLLETTIVITÀ SIGNIFICA ANCHE CONOSCERE LE NUMEROSE ISTANZE NORMATIVE E LEGISLATIVE VIGENTI E PREDISPORRE OGNI CONDIZIONE AL LORO RISPETTO.
Le sedute e le parti strutturali della sala contribuiscono alla corretta trasmissione delle onde sonore. Il rigore, la tecnica, la maestria della creazione di un design per le sedute che contribuisce alla limpida diffusione del flusso sonoro nello spazio, sono le condizioni che Deko garantisce nella progettazione di teatri, auditorium, aule universitarie e spazi collettivi.

Oltre alla verifica del layout delle sale in base alle norme per la sicurezza in caso di incendio, Deko applica sistemi personalizzati e standard per rendere le poltrone ignifughe e parzialmente o totalmente rimovibili, rendendo possibile la modifica temporanea della sala in base alle esigenze del singolo evento. Per facilitare la via di fuga in caso di emergenze e incendi, Deko progetta sedili e tavolette di scrittura dotati di meccanismi per il ribaltamento controllato, garantendo un allontanamento immediato, libero da ingombri. Il personale Deko è sempre aggiornato sulle norme di sicurezza che definiscono gli obblighi giuridici necessari a tale scopo e sulle prescrizioni di protezione antincendio adeguate alle sale progettate sia per un singolo evento sia in modo permanente. Ogni conoscenza e aggiornamento sono estesi anche alla legislazione vigente in materia di accessibilità alle persone con mobilità ridotta, per consentire il raggiungimento della sala e la mobilità al suo interno in condizioni di adeguata sicurezza e autonomia.