Progetto di dettaglio

SCOPRI I NOSTRI VALORI IN 9 MOSSE

Progetto di dettaglio

Molti input, un solo output: la vostra soddisfazione

LE NUMEROSE ISTANZE CHE CONVERGONO NEL PROGETTO DELLO SPAZIO COLLETTIVO, SI INCONTRANO NEL DESIGN DELLA SEDUTA CONVOGLIANDO AL SUO INTERNO UNA PLURALIT DI REQUISITI.
Ricerca e test sono applicate alle materie prime quali legno, pelle, cuoio, tessuti selezionati tra i principali produttori italiani e stranieri per verificarne gli alti standard di durabilità nel tempo e garantire le condizioni di salute, di benessere fisico e di comfort che rispondano a requisiti richiesti, senza rinunciare all’inconfondibile design che distingue lo stile Deko.

Le sedute sono personalizzabili in base alle esigenze, all’ambiente e ai modelli, con luci di fine fila, tavolette ripiegabili, monitor, prese audio-video-rete-alimentazione, poggiatesta, numerazioni posto e fila, supporti per pavimenti inclinati, supporti con funzione di diffusore d’aria condizionata, braccioli imbottiti o in essenza. Deko unisce da sempre la progettazione di un design moderno, la manualità della lavorazione artigianale e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia. I processi produttivi vengono costantemente monitorati e controllati seguendo gli standard qualitativi previsti dalla certificazione di qualità ISO 9001.