Acustica

SCOPRI I NOSTRI VALORI IN 9 MOSSE

Acustica

Design per un ascolto confortevole

L’ECCELLENZA ACUSTICA DI TEATRI E LUOGHI DI SPETTACOLO È LA CHIAVE DEL SUCCESSO DI UNO SPAZIO COLLETTIVO.
Una azione che si vive quando si assiste a una Le sedute e le parti strutturali della sala contribuiscono alla corretta trasmissione delle onde sonore. Il rigore, la tecnica, la maestria della creazione di un design per le sedute che contribuisce alla limpida diffusione del flusso sonoro nello spazio, sono le condizioni che Deko garantisce nella progettazione di teatri, auditorium, aule universitarie e spazi collettivi.

La cura di ogni intervento meccanico (tra cui le chiusure allentate, dispositivi fine corsa, …) e l’impiego di elementi imbottiti sulle parti laterali delle sedute e sui braccioli, consentono di avere poltrone silenziose che non disturbano l’ascolto anche in caso di movimento a spettacolo in corso. La progettazione della seduta e le personalizzazioni si distinguono per lo stile e la raffinatezza del design, non solo in termini estetici ma anche come strumento rilevante per la modulazione delle onde riflesse anche a seduta chiusa.
Per ottenere un’elevata qualità acustica, Deko amplia il proprio know-how allo studio e alla produzione di elementi fonoassorbenti a parete, atti a ottimizzare le performance acustiche dello spazio e a donare una raffinata unità stilistica alla sala, in armonia con le sedute.